specchiocchio
Jun 14 2006, 10:21 AM
Dietro un qualunque angolo si può nascondere una visione. In cima alla salita ci può essere il paradiso. Sempre la salita è faticosa e segnata dalla sofferenza ma nella fede è poca cosa il prezzo che si paga per la vita eterna.
Gradirei molto ricevere commenti a questa immagine che ha catturato la mia attenzione.
Grazie
ashanti
Jun 14 2006, 10:36 AM
Ciao specchiocchio....la conversione in b/n non mi convince tanto (anche se l'idea del soggetto richiama di + il b/n che il colore...) forse perchè mi sembra con grigi prevalenti....rivedrei soprattutto la composizione della foto...la foto in se stessa è valida....secondo me croppando e tagliando la foto diversamente viene fuori proprio bene...
Max
oesse
Jun 14 2006, 10:55 AM
There's a lady who's sure all that glitters is gold
And she's buying a stairway to heaven
And when she gets there she knows if the stores are closed
With a word she can get what she came for
Woe oh oh oh oh oh
And she's buying a stairway to heaven ...
.oesse.
Gianluca Cecere
Jun 14 2006, 06:39 PM
che coincidenza....la stavo ascoltando!
skywilly
Jun 14 2006, 06:50 PM
mamma che bella!!!!!
ogni volta 1 emozione....
annanik
Jun 14 2006, 08:27 PM
QUOTE(skywilly @ Jun 14 2006, 07:50 PM)
mamma che bella!!!!!
ogni volta 1 emozione....

ehehe..davvero!
Anna
lau_perinelli
Jun 14 2006, 09:17 PM

.. non vedo un forte legame con la canzone...
ciao lau..
canzone bellissima che ha segnato parte della mia vita...
_Annalisa_
Jun 14 2006, 09:35 PM
La canzone + bella per me ..... sa emozionarmi come poche ! Per la foto neanche io ci vedo un particolare legame forse solo che la scala è diretta verso il cielo ....
specchiocchio
Jun 14 2006, 10:02 PM
Il legame con la canzone non ce lo vedete perchè non c'è. C'è una scalinata e una scala (stairway) ci sono le tre croci della crocefissione e si presume che dopo quella il paradiso (heaven) ci sia stato... avrei potuto intitolarla "scalata al paradiso"...ma forse il fatto che in tanti amino la hit dei Led Zeppelin ha portato qualche sguardo in più sulla foto.
Ma commenti sulla foto? Niente?
_Annalisa_
Jun 14 2006, 10:09 PM
L'idea in se stessa non è malvagia ma secondo me ha sbagliato il punto di ripresa che appiattisce le croci in favore della scala di pietra. Io mi sarei spostata ... e cercato una visuale che mettesse al centro dell'attenzione le croci che in se stesse sono un soggetto interessante soprattutto accavallate cosi. La foto cosi con me non mi comunica + di tanto ...
luigi67
Oct 16 2006, 04:28 PM
non sapevo dove postare questa foto...

...col titolo della canzone ci dovrebbe stare
un saluto,Gigi
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.